Opportunità di lavoro

L’Avis Busto Arsizio e Valle Olona, associazione di volontariato donatori sangue E.T.S., è intenzionata a valutare personale da inserire alle proprie dipendenze nella segreteria per la gestione di chiamate e assistenza ai donatori.
Requisiti per la candidatura:
• Eccellenti capacità relazionali, con particolare attenzione alla costruzione di buoni rapporti tra donatori e associazione;
• Assenza di legami di parentela con i membri del Consiglio Direttivo;
• Buona conoscenza dei sistemi operativi informatici;
• Familiarità con l’uso di smartphone, social media e gestione di siti internet;
• Conoscenza di base delle tematiche sanitarie.
Condizioni contrattuali:
• Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con un periodo di prova iniziale di 1 mese, con eventuale proroga di ulteriori 3 mesi e potenziale assunzione a tempo indeterminato;
• Orario di lavoro: 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con disponibilità a turnazioni per il sabato mattina.
Gli interessati sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo email info@avisbusto.it entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 24 agosto 2024.
Seguirà un colloquio per i candidati selezionati.