Una bellissima serata quella di venerdì 24 novembre al Cinema Teatro Fratello Sole, che ha visto la partecipazione di tantissimi donatori di Avis Busto Arsizio e Valle Olona per la tradizionale Serata del Donatore 2023.
Un momento importante per tutti gli avisini per celebrare la cultura del dono volontario e un’occasione per guardarsi indietro e ricordare il motivo di questo gesto.
Sono infatti state moltissime le testimonianze dei donatori premiati per i traguardi raggiunti, chi ha iniziato grazie al lavoro di sensibilizzazione nelle scuole, chi a seguito di qualche problema di salute di un familiare, chi invece perchè semplicemente è un gesto che fa stare bene.
Durante la serata sono state consegnate le benemerenze a coloro che hanno raggiunto le 120, le 100, le 75, le 50 donazioni, ma non sono mancati i ringraziamenti anche ai donatori più “giovani”.
La serata è stata poi animata da un gruppo di giovanissimi borsanesi, i Casa Chiara, che hanno portato sul palco i grandi classici della canzone italiana contemporanea, e non solo.
Tutte le foto della serata, qui: