Torna anche quest’anno l’ormai consueto e consolidato concorso grafico a tema AVIS che, in questa edizione “straordinaria” tutta virtuale, vede protagonisti i disegni realizzati dagli alunni della Scuola Media Parini di Borsano, delle classi 2D e 2E, e della Scuola Media Galilei di Sacconago, delle classi 2A, 2B, 2C e 2F.
Le votazioni apriranno ufficialmente il 15 settembre e dureranno qualche giorno, al termine della quale saranno nominati i disegni vincitori, cui seguirà relativa premiazione.
Gli elaborati verranno esposti giorno dopo giorno su entrambe le nostre pagine Social (Instagram @avisbusto e Facebook “Avis Busto e Valle Olona”), ma potranno essere votati esclusivamente sulla pagina Facebook, lasciando un LIKE (pollice in su!) al relativo post.
I disegni con più voti delle varie classi avranno maggiori possibilità di aggiudicarsi il podio: infatti, ai voti del pubblico, si aggiungeranno quelli imparziali della giuria di Avis Borsano e Sacconago, che potrebbe confermare o cambiare l’ordine della classifica.
Cosa aspettate? Correte a votare e che vinca il migliore!